NieR: Automata – ora disponibile per PlayStation 4 e su PC dal 17 marzo

NieR: Automata è disponibile da oggi in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL per PlayStation 4.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate.

NieR: Automata – ora disponibile per PlayStation 4 e su PC dal 17 marzo

NieR: Automata è ora disponibile per PlayStation 4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL e uscirà su PC il 17 marzo.

Storia di NieR Automata

Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta. delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.

Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.

Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…