Fast and Furious 8: Cipher e Toretto sono incontrollabili nel nuovo trailer del film

Manca circa un mese all’uscita di Fast and Furious 8 e i fan non vedono l’ora di rivedere all’azione Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Poco fa è stato rivelato il trailer finale che rivela alcuni nuovi dettagli sul villain interpretato da Charlize Theron.

Fast and Furious 8: Cipher e Toretto sono incontrollabili nel nuovo trailer del film

Questo nuovo capitolo, diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), si appresta ad essere idealmente il primo di una nuova serie, che avrà il suo seguito negli episodi del 2019 e del 2021, anno in cui la franchise terminerà.

L’adrenalina continuerà a salire avvalendosi di nuove eccitanti location come Cuba e la Russia, e di oltre 50 nuovi modelli di auto. E la trasversalità ormai raggiunta nel target sarà rappresentata dall’ingresso nel cast di un’attrice del calibro di Helen Mirren (premio Oscar per The Queen), ma anche di Scott Eastwood (La risposa è nelle stelle) e della sfolgorante Charlize Theron nel ruolo del nuovo nemico di Toretto & Co., probabilmente il peggiore che la gang abbia mai avuto….

Cosa ne pensi del nuovo emozionante final trailer di Fast and Furious 8? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.