Indiana Jones: il quinto film arriverà nei cinema americani il 19 Luglio 2019

Quasi dieci anni dopo l’arrivo di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo al cinema e dopo anni di promesse e voci e vicoli ciechi, è ufficiale: Dr. Henry “Indiana” Jones, il famoso archeologo sta tornando per un quinto film che uscirà tra poco più di due anni.

Secondo un comunicato ufficiale sul sito della Walt Disney Company, il quinto film – ancora senza titolo – di Indiana Jones arriverà il 19 luglio 2019. Harrison Ford tornerà come Indy, Steven Spielberg tornerà ancora una volta dietro la macchina da presa e Kathleen Kennedy e Frank Marshall produrranno il film. Ecco cosa è necessario sapere da questa affermazione:

Indiana Jones: il quinto film arriverà nei cinema americani il 19 Luglio 2019

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sullo schermo nel 2019,” ha dichiarato Alan Horn, presidente di The Walt Disney Studios. “È raro avere una tale combinazione perfetta di regista, produttori e attori, e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison e Steven.”

Questo è tutto ciò che al momento sappiamo sul sequel di Indiana Jones, ma è già un buon punto da cui partire. Rimanete, ovviamente, sintonizzati su Cinematographe per rimanere aggiornati su questo film e altre news.