Independence Day 2: Charlotte Gainsbourg nel cast

Charlotte Gainsbourg, che recentemente ha recitato nel controverso film del regista Lars von Trier Nymphomaniac, è in trattative per unirsi al cast del sequel sci-fi d’azione della 20th Century Fox Independence Day 2. Non è stato indicato come definitivo il suo ingaggio come personaggio, ma se un accordo sarà finalizzato, lei si unirà Jessie Usher, Liam Hemsworth e Jeff Goldblum, che riprende il ruolo di David Levinson da Independence Day del 1996. Mentre Will Smith non tornerà come il pilota dell’Air Force Stephen Hiller per il follow-up, si ritiene invece che Bill Pullman tornerà come Thomas Whitmore.

Abbiamo riportato all’inizio di questo mese che Jessie Usher interpreterà il figlio di Will Smith Stephen Hiller, ma nell’originale Independence Day  non era stato rivelato che Hiller aveva un figlio. La sua ragazza, Jasmine Dubrow (Vivica A. Fox) ha avuto un figlio di nome Dylan (Ross Bagley), ma Hiller non era il padre. E ‘possibile che Jessie Usher interpreterà Dylan, ma ancora non sono stati diramati ulteriori dettagli sul personaggio. È stato inoltre detto che Liam Hemsworth intepreterà il figlio di Bill Pullman Thomas Whitmore, che era il Presidente degli Stati Uniti durante l’originale Independence Day.

Roland Emmerich sta dirigendo da una sceneggiatura che è stata più di recente scritta da James A. Woods e Nicolas Wright, che sta anche scrivendo il riavvio di Stargate. Lo script è stato precedentemente lavorato da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt. Il regista sta anche producendo con Dean Devlin e Harald Kloser, ma non si sa quando la produzione potrebbe iniziare.

Charlotte Gainsbourg è meglio conosciuto per il suo lavoro nel film di Lars von Trier, protagonista di Antichrist, Melancholia e lo scorso anno di Nymphomaniac Volume I e Volume II .

Independence Day 2 arriva nei cinema il 24 giugno 2016 e vedrà le stelle Jeff Goldblum, Jessie Usher, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox. Il film sarà diretto da Roland Emmerich.

Fonte:Heat Vision Blog