Uma Thurman: l’attrice si unisce al cast di The House That Jack Built

Anche la beniamina di Quentin Tarantino, Uma Thurman, si unisce al cast del film di Lars von Trier. Nel cast insieme a lei ci sarà Matt Dillon che interpreterà un serial killer. Nel cast ci sono anche Siobhan Fallon Hogan, Bruno Ganz, Riley Keough and Sofie Gråbøl.

Uma Thurman ha già lavorato con il regista danese con una piccola parte in Nymphomanic. The House That Jack Built, il dramma di Lars Von Trier sul serial killer, inizialmente concepito per essere una serie tv, è stato presentato agli acquirenti al Festival di Cannes.

Uma Thurman si è unita al cast di The House that Jack Built di Lars von Trier

“Thurman e Lars hanno lavorato insieme per la prima volta in Nymphomaniac e si sono complimentati l’uno con l’altra. Non vedo l’ora di osservare quali personaggi creeranno insieme questa volta”. Queste le affermazioni di Louise Vesth che sta producendo il film per Zentropa.

The House That Jack Built seguirà il personaggio di Jack nell’arco di 12 anni. In particolare racconterà gli omicidi che lo definiranno come serial killer. Ogni omicidio di Jack è talmente accurato tanto da sembrare un’opera d’arte. La storia raggiungerà il suo culmine quando le indagini della polizia intralceranno l’opera finale di Jack. Secondo alcune fonti, presto verranno svelati i nomi di altri membri del cast; in particolare di quattro ruoli femminili importanti.

Le riprese del film si svolgeranno Trollhättan in Svezia e a Copenhagen in Danimarca.