Bradley Cooper potrebbe esordire con il remake di È nata una stella

Nel tempo in cui moltissimi attori stanno debuttando alla regia o lo hanno già fatto (tra gli ultimi Chris Evans per Before We Go e Ewan McGregor per Pastorale Americana), anche Bradley Cooper si immette nel gruppo.
Pare che il 4 volte nominato agli Oscar sia in trattative per effettuare il suo debutto alla regia adattando il remake di È nata una stella, per la Warner Bros.
Originariamente il film vedeva Beyoncé Knowles come protagonista e Clint Eastwood alla regia, ma poi non se ne fece più nulla.
Anche se in questo progetto Eastwood non è incluso, pare che Cooper stia preparando il ritorno alla pellicola di Beyoncé, di cui sarebbe la co-star di Cooper stesso.
L’attore starebbe guardando anche l sceneggiatura, precedentemente scritta da Will Fetters.

è nata una stella
Bradley Cooper sarà attivo nel progetto mentre continuerà a svolgere The Elephant Man a Broadway, e produrrebbe il film tramite un accordo tra la Warner e la sua società di produzione, la 22 Green, che condivide con Todd Philips (regista di Una notte da leoni), e con Jon Peters, Billy Gerber e Basil Iwanyk come produttori.
Con Cooper sarebbe la quarta volte che È nata una stella tornerebbe al cinema, dopo le versioni di William Wellman con Fredrick March e Janet Gaynor del 1937, la pellicola di George Cukor, del 1954, con Judy Garland e James Mason e l’ultima realizzazione del 1976 di Frank Pierson con Kris Kristofferson e Barbra Streisand.
Con probabile arrivo nelle sale nel 2017, se tutto va bene, con questa pellicola nascerà veramente una stella dietro la macchina da presa?

Fonte: Movieweb