Iron Fist – Danny Rand non indosserà l’iconico costume nella prima stagione

C’è molta attesa attorno al debutto della nuova serie Marvel-Netflix, Iron Fist, basata sul celebre personaggio dei fumetti. In molti si sono chiesti se il personaggio di Danny Rand indosserà il suo costume, un pò come accaduto per Daredevil, ed ecco arrivare la risposta deifnitiva.

Nel corso di una recente intervista, lo sceneggiatore della serie ha confermato che il personaggio di Danny Rand non indosserà il suo iconico costume, nel corso della prima stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

“Danny sta affrontando un percorso interiore alla ricerca della sua identità e di come possa diventare un eroe. Al momento, dunque, non è ancora pronto per indossare una maschera o un costume ma questo problema verrà affrontato nel corso del tempo”.

Iron Fist – Danny Rand non indosserà l’iconico costume nella prima stagione

Iron Fist vede nel cast Finn Jones nei panni di Danny RandJessica Henwick alias Colleen Wing, Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham(Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprende il suo ruolo di Jeri Hogarth.

Il debutto di Iron Fist su Netflix è previsto per il prossimo 17 marzo.

Successivamente, l’eroe farà gioco di squadra in The Defenders, altra serie TV che si appresta a esordire a metà anno. Una trama ufficiale per The Defenders non è ancora stata rilasciata, ma è noto che la serie seguirà Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) mentre mettono insieme le loro risorse per sconfiggere il nemico Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver.