Krysten Ritter (Jessica Jones) è pronta per The Defenders 2

La data di lancio della serie Marvel/ Netflix, The Defenders, si avvicina sempre di più. Dopo le nuove foto rivelate sul web, Krysten Ritter parla di The Defenders 2.

The Defenders vedrà sul piccolo schermo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, insieme per la prima volta!

Anche se nessuno è sicuro di cosa accadrà nel Marvel Universe dopo la serie Netflix, alcune star hanno detto di essere già pronte per la seconda stagione e tra queste vi è l’attrice Krysten Ritter, ovvero Jessica Jones, che in un’intervista con EW ha dichiarato che, anche se le riprese della prima stagione sono ancora in corso, lei è pronta per in secondo round.

“Stiamo tutti lavorano circa tre giorni alla settimana. Siamo tutti celebrando [la serie]. Onestamente è un lavoro da sogno”. – dice ridendo – “Se vogliono fare The Defenders 2 sono dentro”.

The Defenders sono arrivati separatamente agli uffici di Midland Circle (un nome che dovrebbe risultare familiare ai fan di Daredevil) e nessuno di loro pensava di incrociare il cammino degli altri. Ma prima d’incontrarsi in modo appropriato, i protagonisti sono stati intrappolati in un corridoio e per attraversarlo dovevano sconfiggere un gruppo di nemici.

È un inizio bizzarro per il team di supereroi. La storia dello show ha avuto origine nel 2013, quando Jeph Loeb, produttore e sceneggiatore Marvel, stava guardando per la quinta volta The Avengers e pensò di creare una serie basata sugli eroi Marvel meno conosciuti, che hanno a lungo popolato le strade di New York.

Loeb ha scelto un gruppo che, differentemente dagli Avengers, preferiva operare in solitario nei rispettivi quartieri di New York, non avendo alcun interesse a fermare gli Asgardiani, salvare il mondo dagli alieni, o andare alla ricerca di mitologiche gemme.