Rick Famuyiwa, ex regista di The Flash, era stato considerato per lo spin-off su Bumblebee

Lo spin-off di Transformers su Bumblebee ha incontrato sulla sua strada un regista di talento per dirigere il progetto. Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica affronterà il progetto, che si basa su una sceneggiatura di Christina Hodson. Kubo non è riuscito a trionfare agli Oscar come miglior film d’animazione, perdendo la sfida contro il film Disney Zootropolis. Tuttavia, prima dell’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere di Michael Bay, lo studio aveva intercettato Rick Famuyiwa, ex regista di The Flash, come papabile regista del film su Bumblebee.

Rick Famuyiwa, ex regista di The Flash, era stato considerato per lo spin-off su Bumblebee

Famuyiwa era stato scelto per dirigere il prossimo film dell’Universo DC esteso, ma ha abbandonato a causa di divergenze creative con la Warner Bros. Purtroppo, il regista di talento deve ancora trovare il giusto progetto per lui. The Hollywood Reporter ha rivelato anche gli altri nomi che erano stati considerati per Bumblebee, che comprendevano: Seth Gordon, Jaume Collet-Sera e Adam Nee. La lista è piena di giovani di talento.

Il prossimo spin-off su Bumblebee è prodotto ancora da Paramount, dovremmo aspettarci numerosi altri progetti sui Transformers legati a questo film. Il film sarà diretto da Travis Knight e non ha una data di uscita prevista, ma ci si aspetta un annuncio poco prima dell’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere.