Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Una realtà alternativa nel nuovo poster della seconda metà di stagione

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. torna il 4 Aprile dopo una pausa di ben sei settimane. La serie torna dopo un finale di metà stagione assolutamente scioccante. Daisy, Simmons e i membri del team clonati in LDM sono entrati in una realtà alternativa e terrificante. In questa l’Hydra è più viva che mai. ABC ha rilasciato un nuovo poster con i protagonisti dello show tv Marvel.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Una realtà alternativa nel nuovo poster della seconda metà di stagione

Agents of S.H.I.E.L.D.

La seconda parte della quarta stagione continua l’arco narrativo intitolato LDM – Life Model Decoy. Protagonista negativa della storyline è Aida. L’androide, servendosi dei poteri del Darkhold, ha creato una realtà virtuale in cui l’intelletto di un individuo può vivere in assenza corporea. La parte finale di stagione vedrà il team in una realtà alternativa guidata dall’Hydra. In una delle scene finali dell’episodio 15 abbiamo visto lo strepitoso ritorno di un personaggio ricorrente delle tre precedenti stagioni dello show.

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May e Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz e Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons. Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.