Agents of S.H.I.E.L.D. 4×15: gli LMD hanno preso il controllo nel nuovo promo

Ieri sera è andato in onda negli Stati Uniti un nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 4. Se non l’avete visto, l’articolo potrebbe contenere qualche spoiler sulla scorsa puntata e sulla prossima, Agents of S.H.I.E.L.D. 4X15.

Nell’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 4×14, il team ha portato a termine un’ardua missione: salvare il Direttore Jeffrey Mace dai russi. Al termine della puntata, però, Fitz e Simmons hanno fatto una scoperta scioccante: Coulson, Mack, Mace e Daisy sono stati rimpiazzati da dei LMD (Life Model Decoy, androidi progettati per duplicare tutti gli aspetti esteriori di una persona vivente, possono essere controllati direttamente dal proprietario, che può vedere e parlare attraverso di loro), quando sono tornati alla base.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4×15: ecco il promo dell’episodio

Ora è stato pubblicato il promo del prossimo episodio, Agents of S.H.I.E.L.D. 4X15 e la caccia è cominciata: la base è stata chiusa ermeticamente e gli LMD stanno cercando Fitz e Simmons per sostituirli con altri androidi. Potete vederlo qua sotto:

“Il sospetto si trasforma in paranoia quando il team si rende conto di non saper più di chi si può fidare: sono sempre di più gli LMD infiltrati nello S.H.I.E.L.D., nella puntata Agents of S.H.I.E.L.D. 4×15”

L’episodio andrà in onda negli States martedì 21 febbraio sul network ABC.

QUI potete trovare alcune immagini dell’episodio.