Ho ucciso Napoleone: videointervista a Giorgia Farina

01 Distribution ha reso disponibile sul suo canale Youtube una videointervista a Giorgia Farina, regista alla sua opera seconda, dopo Amiche da morire, con Ho ucciso Napoleone, film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 marzo 2015 e che Cinematographe recensirà in anteprima domani per voi.

Vi ricordiamo che nel cast di Ho ucciso Napoleone sono presenti la protagonista Micaela Ramazzotti, accanto a Libero De Rienzo, Adriano Giannini, Iaia Forte, Thony e Elena Sofia Ricci.

ho ucciso napoleone still

La trama ufficiale della commedia è la seguente:
Nel giro di ventiquattrore la vita di Anita, single e brillante manager in carriera, viene spazzata via da un uragano di guai. Il lavoro, l’amore, il futuro, tutto in macerie nel giro di un giorno. Anita si ritrova seduta sull’altalena di un parco giochi licenziata in tronco e incinta del suo capo, suo amante clandestino, sposato e padre di famiglia. Per far tornare tutto come prima, dovrà ordire un piano di vendetta raffinata e senza scrupoli. 

Qui trovate il trailer del film mentre qua sotto potete vedere il video dell’intervista con la giovane regista di Ho ucciso Napoleone:

Fonte: 01 Distribution Youtube Channel