Gotham: Alexander Siddig interpreterà Ra’s Al Ghul nella serie tv

L’attore di Star Trek e Il Trono di Spade, Alexander Siddig, interpreterà Ra’s Al Ghul nella prossima stagione di Gotham. 

Gotham 3, la serie inedita prequel/spin-off del celebre fumetto DC Comics, che racconta i primi passi di tutti i personaggi della metropoli che ha dato i natali a Batman.

In questa nuova stagione, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor). Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).

Gotham: Alexander Siddig interpreterà Ra’s Al Ghul nella serie tv

La città è infestata dai mostri di Indian Hill, comandati dalla rediviva Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e James ‘Jim’ Gordon (Ben McKenzie), in preda a depressione e problemi di alcolismo, dopo aver scoperto di essere stato tradito fa il cacciatore di taglie.
Intanto Lucius Fox (Chris Chalk), a conoscenza della corruzione della Wayne Enterprises, lavora nel GCPD (il dipartimento di polizia di Gotham City). Oswald ‘Pinguino’ Cobblepott (Robin Lord Taylor), invece, di nuovo a capo della malavita di Gotham, accusa la polizia di non far nulla contro Mooney ed i mostri, ed informa la popolazione che è pronto a donare un milione di dollari a chi saprà catturarla.
Il giovane Bruce Wayne (David Mazouz), dopo un soggiorno in Svizzera, torna a casa con Alfred Penniworth (Sean Pertwee) e si prepara ad un incontro con i lavoratori della compagnia del padre…

Tags: Gotham