Il bello delle donne – Alcuni anni dopo: anticipazioni ultima puntata in onda il 2 Marzo

Il bello delle donne – Alcuni anni dopo torna in onda con l’ottima puntata giovedì 2 Marzo alle 21.20 su Canale 5.

Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: ultima puntata giovedì 2 Marzo alle 21.20 su Canale 5

La stagione 4, dal titolo Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, è prodotta di nuovo da Ares Film e vede come protagonisti del vecchio cast solo il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). Le altre protagoniste sono Manuela Arcuri, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Barbara De Rossi, Alessandra Martines e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni troviamo Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.

Il bello delle donne – Alcuni anni dopo: finalmente torna sotto i riflettori Claudia Cardinale nel ruolo di Laura

Si è fatta davvero attendere, ma alla fine Claudia Cardinale, dopo l’esordio nella prima puntata, torna a Il Bello delle Donne nel ruolo di Laura in compagnia della nipote Claudia (Selene Caramazza) per una delle puntate più discusse già prima della sua messa in onda. Le due erano infatti dovute rientrare ad Orvieto per alcuni problemi burocratici legati al loro appartamento, ma ora che tutto è risolto possono finalmente riprendere quello che avevano lasciato in sospeso a Roma.

In particolare, entrambe daranno una mano a Luca (Massimo Bellinzoni) e Germana (Anna Galiena) nella gestione e amministrazione del salone di bellezza, ma per Laura qualcosa non andrà come sperato…
Luca e Germana, infatti, scoprono che sono spariti dei soldi dalla cassa. Dopo diversi indizi si scoprirà che è stata Clauda a rubare i soldi per fuggire con il suo fidanzato, un aspirante jihadista e militante in gruppi islamici di estremisti. Laura, a quel punto, farà di tutto per trovare la nipote e farla ragionare…

Che ne sarà degli altri personaggi de Il bello delle donne 4? Ci sarà il lieto fine per tutti? Si prevede un finale a sorpresa. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.20 su Canale 5.