Kong: Skull Island – online 3 nuovi spot TV del film con Tom Hiddleston

Tre nuovi spot TV internationali per l’atteso film sui mostri, Kong: Skull Islandsono stati oggi rilasciati online. Il film è il secondo installment dell’universo cinematografico chiamato “MonsterVerse” prodotto dalla Legendary.

Il cast del film è ricco di star come Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann. Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero.

Kong: Skull Island – online 3 nuovi spot TV del film con Tom Hiddleston

Con Kong: Skull Island, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico. Il gruppo non sa che quello è il dominio del mitico Kong.

Il film è tratto da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly. Kong: Skull Island debutterà nelle sale l’8 marzo 2017.

KongSkull Island è l’ultimo di una serie di film dedicati al gigantesco gorilla entrato nella cultura popolare con il nome di KingKong. La prima pellicola è datata 1933 e vedeva protagonisti Robert Armstrong e Fay Wray. Era diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Nel 2005 è stato realizzato un remake con Naomi Watts, Adrien Brody ed Andy Serkis nei panni diKong.