Supergirl 2: Rahul Kohli entra nel cast nei panni di Biomax

Grandi notizie per i casting della seconda stagione di Supergirl. Poco fa è stato rivelato il nome dell’attore che interpreterà il personaggio di Jack Spheer, alias Biomax. Si tratta di Rahul Kohli, la star che abbiamo visto all’azione i iZombie.

Biomax dovrebbe apparire nell’episodio 18 e questa è la descrizione che Entertainment Weekly ha dato al personaggio:

“Jack Spheer, alias Biomax, è un carismatico genio della tecnologia che ha trascorso decenni a lavorare sull’innovazione medica in modo da poter eliminare le malattie più importanti e cambiare di conseguenza il destino del mondo. Jack viene a National City per mostrare la sua tecnologia ai membri della stampa, tra cui Kara Danvers (Melissa Benoist) e Snapper Carr (Ian Gomez). Il suo arrivo attira un certo livello di attenzione, in particolar modo della sua ex fiamma Lena Luthor.”

Supergirl 2: Rahul Kohli entra nel cast nei panni di Biomax

Nel cast di Supergirl vi sono oltre a Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen. Ci sono Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott. Jenna DewanTatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.

Tags: Supergirl