Oscar 2017: Brian Cullinan è il responsabile della gaffe di La La Land e Moonlight

È stato certamente un momento assurdo e folle ma finalmente abbiamo scoperto il nome del colpevole che ha causato la gaffe di La La Land e Moonlight. La responsabilità della busta sbagliata finita in mano a Warren Beatty e Faye Dunaway è di Brian Cullinan.

Culligan conosce sempre in anticipo i nomi dei vincitori degli Academy Awards e, durante la cerimonia di assegnazione, ha consegnato la busta sbagliata. Sembra che fosse troppo impegnato a twittare ma un errore di questa portata è molto probabile che possa mettere fine alla sua carriera nel mondo di Hollywood.

Oscar 2017: Brian Cullinan è il responsabile della gaffe di La La Land e

Nelle scene caotiche che si sono succedute dopo la clamorosa gaffe, le star ed i produttori di La La Land sono stati freniticamente e maldestramente bloccati a metà del loro discorso di accettazione e costretti a consegnare il trofeo ai legittimi proprietari del film Moonlight.

Ricordiamo che La La Land ha vinto comunque 6 Premi Oscar, per il Miglior Regista, Miglior Attrice Protagonista, Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Canzone City of Star, Miglior Fotografia, Miglior Scenografia.