Benedict Cumberbatch vuole di nuovo Scott Derrickson alla regia di Doctor Strange

Doctor Strange ha avuto un grande debutto sul grande schermo, il suo primo film ha finito la sua corsa al botteghino con più di $ 675 milioni a livello mondiale ed è stato amato da critica e pubblico. Ancora non si ha una conferma da parte della Marvel Studios, ma Benedict Cumberbatch non smette di speculare sulla scelta del prossimo regista, che disegnerà il futuro del franchise. Come si può sicuramente immaginare, si tratta di Scott Derrickson.

Il direttore di film come Sinister o Liberaci dal male ha dimostrato che lui è adatto per il lavoro e può adattare il suo stile alle condizioni dei fumetti:

“Voglio dire, questo era un tiro molto più difficile in molti modi che immagino per alcune delle altre storie. Sono tutti difficili, per non sminuire il duro lavoro che ci hanno messo, ma il mio punto è che ci è girata molto attorno. Così è stato dover modificare e approvare particolari colpi di effetti, come la creazione di questi enormi sequenze dal vivo.”

Benedict Cumberbatch vuole di nuovo Scott Derrickson alla regia di Doctor Strange

La star di Sherlock ha anche espresso la sua ammirazione per l’approccio unico di Derrickson al multiverso soprannaturale e strano:

“Così è stato un doppio tasking su strada e poi è stato ottimo per qualcuno che ha fatto cose con il soprannaturale prima. Lui aveva a che fare con tutto questo con grande abilità ed i risultati sono sullo schermo. Quindi sì, penso che questo film parla perché Scott sarebbe una grande scelta per dirigere di nuovo…” Cumberbatch ha concluso.

Non sorprende, Benedict non è l’unico che vuole vedere Derrickson seduto sulla sedia del regista, di nuovo. Questa è la breve risposta dell’autore del primo Doctor Strange sulla sua voglia di dirigere il prossimo film: