Supernatural 12×14: Rivelato il promo dell’episodio ‘The Raid’

The CW ha rilasciato il promo del quattordicesimo episodio della dodicesima stagione di Supernatural. L’episodio, intitolato The Raid, debutterà in tv il 2 Marzo.

Supernatural 12×14: Rivelato il promo dell’episodio ‘The Raid’

Supernatural 12×14: Ecco la trama dell’episodio ‘The Raid’

La possibilità di stanare un covo di vampiri si ritorce contro quando il vampiro alpha, leader del gruppo, si scontra contro Mary (guest star Samantha Smith) e The British Men of Letters. Questi ultimi fanno di tutto pur di reclutare Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). L’episodio è diretto da John MacCarthy. The Raid è stato scritto da Robert Berens.

Supernatural è stato rinnovato da The CW per la stagione 13. L’annuncio è stato dato durante la presentazione della rete ai Television Critics Association Press Tour dal presidente della rete Mark Pedowitz.

Nel corso degli ultimi stagioni, The CW ha costruito un programma di interpreti collaudati, dalla nostra linea di supereroi DC, alle commedie acclamate dalla critica, ai drammi di fantascienza,” ha dichiarato Pedowitz. “I rinnovi di queste serie permettono ai nostri produttori di pianificare in anticipo la prossima stagione. Ci dà, inoltre, una base solida per costruire ulteriori stagioni”.

Nel cast della serie troviamo Jared Padalecki come Sam Winchester, Jensen Ackles come Dean Winchester, Misha Collins come Castiel. Mark A. Sheppard come Crowley e Samantha Smith come Mary Winchester.

Fonte: CBM