The Accountant: il film con Ben Affleck dal 22 febbraio in Home Video

Il thriller The Accountant diretto da Gavin O’Connor (Miracle, Pride and Glory, Warrior) è in uscita dal 22 febbraio in DVD, BLU-RAY e 4K ULTRA HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Protagonista del film è Ben Affleck che interpreta Christian Wolff, genio della matematica che lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia come contabile per alcune organizzazioni criminali.

Accanto a Ben Affleck nel cast vi sono anche la candidata all’Oscar Anna Kendrick, il premio Oscar J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jean Smart, Cynthia Addai-Robinson, Jeffrey Tambor e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow.

The Accountant: il film con Ben Affleck sarà disponibile in Home Video dal 22 febbraio

Christian Wolff (Affleck) è un genio della matematica, più a suo agio con i numeri che con le persone. Sotto la copertura di un ufficio di consulenza fiscale di una cittadina, lavora come commercialista freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del pianeta.  Quando la Sezione Crimini del Dipartimento del Tesoro, comandata da Ray King (J.K. Simmons), inizia a sospettare di lui, Christian assume un incarico da un cliente legittimo: una compagnia di robotica all’avanguardia, in cui una delle sue impiegate (Anna Kendrick) ha scoperto una discrepanza nei conti di alcuni milioni di dollari. Ma quando Christian inizia a controllare i libri contabili e ad avvicinarsi alla verità, il conto degli assassinii inizia a salire.

O’Connor ha diretto il film da una sceneggiatura di Bill Dubuque (“The Judge”). Il film è prodotto da Mark Williams e Lynette Howell Taylor, con lo stesso O’Connor, Jamie Patricof e Marty Ewing come produttori esecutivi.