Agents of SHIELD 4×15 – Aida ha un piano nella clip del nuovo episodio

La scorsa settimana è andato in onda il quattordicesimo episodio della quarta stagione di Agents of Shield, in cui il team è riuscito a compiere un’ardua missione: salvare il Direttore Jeffrey Mace dai russi.

Al termine della puntata, però, Fitz e Simmons hanno fatto una scoperta scioccante: Coulson, Mack, Mace e Daisy sono stati rimpiazzati da dei LMD (Life Model Decoy, androidi progettati per duplicare tutti gli aspetti esteriori di una persona vivente, possono essere controllati direttamente dal proprietario, che può vedere e parlare attraverso di loro), quando sono tornati alla base.

Marvel ed il network americano ABC hanno pubblicato, in data odierna, una clip ufficiale dal nuovo episodio di Agents of Shield, che vedrà la perfida Aida alle prese con un piano malefico.

Agents of SHIELD 4×15 – Aida ha un piano nella clip del nuovo episodio

“Il sospetto si trasforma in paranoia quando il team si rende conto di non saper più di chi si può fidare: sono sempre di più gli LMD infiltrati nello S.H.I.E.L.D., nella puntata Agents of S.H.I.E.L.D. 4×15”

Nel cast della serie troviamo Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Agente Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Henry Simmons (Agente Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).

Il nuovo episodio della serie (qui il trailer ufficiale), intitolato “Self Control”, andrà in onda domani sul network americano ABC.