Operation Babel: New Tokyo Legacy – annunciata la data di uscita

In occasione di un evento stampa, Nis America ha finalmente annunciato la data di uscita dell’atteso RPG Operation Babel: New Tokyo Legacy. Il titolo in questione uscirà per PS Vita e Steam il 16 maggio in Nord America ed il 19 dello stesso mese in Europa.

Ecco le caratteristiche principali di Operation Babel: New Tokyo Legacy:

  • Vasta personalizzazione dei personaggi – Con il sistema Blood Code di Operation Abyss ampliato, sarai in grado di assegnare ai personaggi dei Blood Code supplementari per creare delle classi di lavoro ibride.
  • Item Abilità ed Incantesimi – Aggiungi nuove abilità e nuovi incantesimi per perfezionare la tua squadra equipaggiandola con degli item che gli doneranno nuove abilità.
  • Sfide bilanciate e ricompense – Con il ritorno del Sistema Rise & Drop sarai in grado di ottenere ricompense sempre maggiori – se correrai il rischio di sfidare i nemici più potenti.
  • Una nuova Operazione da portare a termine – Dopo un breve periodo di pace nella futuristica Tokyo, torna nuovamente sul campo di battaglia e continua la storia della Xth Squad in una nuova, misteriosa avventura.

Operation Babel: New Tokyo Legacy – Annunciata la data di uscita

Continua la storia di Operation Abyss e difendi una Tokyo futuristica da una nuova minaccia in questo dungeon RPG. Quando un misterioso oggetto – chiamato ‘Embryo’ – appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo. Avventurati in un nuovo, entusiasmante labirinto e crea il team perfetto per sconfiggere ogni avversità.

Presentando una nuovissima misteriosa storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema ‘Sub-Blood’ ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel: New Tokyo Legacy vi regalerà un’esperienza immersiva in cui perdere voi stessi.