Supergirl: Teri Hatcher si unisce al cast della serie in un ruolo misterioso

Teri Hatcher torna nell universo DC dopo Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman. Ad aspettarla ci sarà un ruolo misterioso nella seconda stagione di Supergirl. 

Non sono stati ancora svelati i dettagli della sua partecipazione. Sappiamo soltanto che quello pensato per Teri Hatcher sarà un ruolo misterioso. Il ruolo sarà quello destinato ad essere il cattivo dell stagione.

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo, ha detto: “Senza offesa per nessuno ma Teri Hatcher è la mia Lois Lane preferita. Averla di nuovo nell’Universo Dc con un nuovo ruolo è un grande regalo per me”.

Teri Hatcher ritorna dopo molti anni nell’Universo DC

L’attrice è meglio conosciuta per Desperate Housewives. Nella serie tv sulle casalinghe disperate interpretava Susan Mayer. Si tratta di una donna altruista ed ingenua ma che causa danni a non finire. Di recente è apparsa anche nel remake della serie anni Settanta The Odd couple. La serie è conosciuta in Italia con il titolo La strana coppia. 

Supergirl vede nel cast Melissa Benoist al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen. Laura Benanti  è Alura Zor-El mentre Calista Flockhart è Cat Grant. Fanno parte del cast anche Chyler Leigh (Alexandra “Alex” Danvers) e Jeremy Jordan (Winslow “Winn” Schott).

La protagonista Melissa Benoist è stata già riconfermata per la terza stagione.

Tags: Supergirl