Logan: X-23 prova gli artigli di adamantio nella nuova inquietante clip del film

I fan si sono spesso chiesti se la new entry del mondo mutante X-23 avrebbe sfoggiato anche gli artigli ai piedi, come nei fumetti, in Logan di James Mangold. Ora, una nuova clip del film ha rivelato qualche dettaglio in più sul personaggio e sì, gli artigli ci sono!

La clip, alquanto disturbante, mostra Laura (interpretata dalla giovane attrice Dafne Keen) subire una violenta operazione per venire equipaggiata dai letali artigli di adamantio. Subito dopo vediamo la giovane mutante provare i suoi nuovi poteri e il risultato è impressionante. Potete vedere la clip qua sotto:

 

Seguendo questo LINK, potete vedere l’incredibile poster IMAX di Logan.

Il film vede Hugh Jackman interpretare per l’ultima volta il celebre mutante Wolverine. Nella pellicola l’eroe dovrà vedersela con Boyd Holbrook, interprete del villain Donald Pierce (che potete vedere nel nuovo trailer pubblicato qualche giorno fa), e con il sinistro Dr. Xander Rice, impersonato da Richard E. Grant, che vuole mettere le mani sulla giovane mutante X-23.

Logan è basato sulla saga a fumetti “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Il mutante, ormai esausto, si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Wolverine di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Nel cast ci sarà anche Patrick Stewart, che tornerà ad interpretare Charles Xavier, Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead). Il film sarà vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato Deadpool. Logan uscirà nelle sale italiane il 1° marzo 2017. 

 

Tags: Logan