Supergirl 2×14 – Rivelata la trama dell’episodio ‘Homecoming’

The CW ha rilasciato la descrizione ufficiale del quattordicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl. Intitolato Homecoming andrà in onda sul canale il 27 Febbraio. La descrizione dell’episodio rivela che Dean Cain, stella di Lois & Clark: The New Adventures of Superman, tornerà come Jeremiah Danvers dopo la sua ultima apparizione nello show questo autunno.

Supergirl 2×14 – Rivelata la trama dell’episodio ‘Homecoming’

Quando Jeremiah Danvers (Dean Cain) viene salvato da Cadmo, Alex (Chyler Leigh) e Kara (Melissa Benoist) sono entusiasti di averlo ritrovato. Jeremiah Danvers organizza una cena di famiglia per festeggiare, ma le cose vanno male quando un sospettoso Mon-El (Chris Wood) inizia a mettere in discussione l’improvviso ritorno dell’uomo. Larry Teng ha diretto l’episodio scritto da Caitlin Parrish e Derek Simon.

Dean Cain ha recentemente parlato con entusiasmo dell’ingaggio di Teri Hatcher. La sua co-star in Lois & Clark avrà una parte ricorrente nello show e sarà la villain di questa seconda stagione. L’attore ha detto:

Teri Hatcher sta per arrivare a Supergirl, il che è piuttosto sorprendente! Non posso dire chi interpreterà anche se lo sapessi. Circa vent’anni fa eravamo assieme in tv. Sta per approdare nella serie e sarà protagonista di un grande arco narrativo. Non sono sicuro per quanto tempo si tratterrà in Supergirl.

Leggi anche: Supergirl 2×12 – Il nuovo trailer mostra l’armatura da guerra di Lex Luthor
Tags: Supergirl