Hunger Games: Il canto della rivolta, Parte 2 – Announcement trailer e teaser poster

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 arriverà al cinema tra poco più di sei mesi, più precisamente il 20 novembre 2015.
Nel frattempo l’Entertainment Weekly ha diramato il teaser poster e l’annoucement trailer (qui) dell’ultimo capitolo della saga.
Il filmato, intitolato Remember, e distribuito nelle sale statunitensi con The Divergent Series – Insurgent, riguarda l’evoluzione della ghiandaia imitatrice, per proclamare il suo simbolo che affrancherà Il canto della rivolta – Parte 2.

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss (Jennifer Lawrence) decide di affrontare il presidente Snow (Donald Sutherland) in una definitiva resa dei conti.
In compagnia di amici fidati, tra cui Gale (Liam Hemsworth), Finnick e Peeta (Josh Hutcherson), Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13, con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, sempre più ossessionato a distruggere la ragazza.
Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

hunger games poster

Diretto da Francis Lawrence, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, arriverà nei cinema il 20 Novembre, e vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Julianne Moore, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross.

Fonte: Entertainment Weekly