Ghost in the Shell: il nuovo trailer del film arriverà prima di San Valentino

Un nuovo spot tv per l’adattamento di Ghost in the Shell firmato Paramount ha confermato che un nuovo (e forse ultimo) trailer del film arriverà prima del giorno di San Valentino.

Quando lo spot è uscito per la prima volta, c’era una leggera ambiguità nella frase “Nuovo Trailer in uscità martedì”, contenuta nel banner in basso. Siccome la clip proveniva dalla Nuova Zelanda, le differenze di fuso orario hanno gettato nel panico i fan del film, confusi sulla reale data d’uscita del trailer.

La sezione britannica della Paramount ha chiarito che il nuovo trailer di Ghost in The Shell sarà rilasciato lunedì, coerentemente con i fusi orari degli Stati Uniti

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major (Scarlett Johansson), un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic. La pellicola è diretta da Rupert Sanders di Biancaneve e il cacciatore. I membri del cast sono Michael Pitt, Pilou Asbæk, Chin Han e Juliette Binoche.

Ghost in the Shell arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 31 marzo 2017.