Project Mc2 – Netflix rivela il trailer della seconda stagione

Rivelato il trailer della seconda stagione di Project MC2, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 agosto. 

Dopo aver salvato il mondo da Black Star, NOV8 ha dato all’adolescente agente segreto McKeyla McAlister, un compito ancora più difficile: integrarsi nella sua scuola come una qualsiasi studente del liceo

Non sarà facile per McKeyla per rinunciare al suo spy-mode, soprattutto perché Carson Lazzaro, una mente criminale, si è trasferito in città.

Le amiche di McKeyla Adrienne, Bryden e Camryn vorrebbero aiutarla, ma il loro compito è compromesso quando tutti i social media e dispositivi tecnologici vengono infettati da super-hacker di nome Retro. Nel momento in cui Retro porta il caos a Maywood Glen, le ragazze si trovano a dover risolvere enigmi e collegare indizi per decifrare chi sia questo hacker e perché stia attaccando Maywood Glen.

Project Mc2 – scopri il trailer della seconda stagione in onda su Netflix

Nel cast troviamo Mika Abdalla nei panni di McKeyla McAlister, capo del gruppo e agente della NOV8. Ysa Penarejo è Camryn Coyle, ingegnere con un alto quoziente intellettivo. Victoria Vida interpreta la chimica culinaria Adrienne Attoms; Genneya Walton è l’esperta d’informatica Bryden Bandweth e Danica McKellar è la mamma di McKeyla, membro della NOV8.

Project Mc2 (pronunciato Project McSquare) è una serie tv americana prodotta da DreamWorks Animation e MGA Entertainment, e rilasciata in tutto il mondo come prodotto originale Netflix.

Tags: Netflix