Negli Uci Cinemas tornano gli appuntamenti con gli horror di Midnight Factory

Midnight Factory e UCI Cinemas stanno per ridefinire il concetto di terrore al cinema. L’attesa sta per finire, maggiori informazioni verranno svelate a breve. Nel frattempo, per preparare al meglio tutti gli appassionati, verranno riproposti su grande schermo tre classici del brivido della collezione Midnight Factory nella rassegna Sabato Notte Horror. Si tratta dell’ultima opera del maestro del terrore Eli Roth, Knock Knock, dello sconvolgente thriller soprannaturale The Invitation e dell’agghiacciante horror sul lato oscuro dell’animo umano Goodnight Mommy.

A febbraio, quindi, le sale del circuito UCI Cinemas diventeranno ancora una volta, grazie a Midnight Factory, il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle emozioni forti; una programmazione che porterà in 28 multisale UCI Cinemas il meglio della rassegna “Sabato Notte Horror” dello scorso anno.

Knock Knock – 11 febbraio – ore 00.45; di Eli Roth e con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas. Sinossi: Evan Webber è un uomo che pare aver avuto tutto dalla vita: una moglie bella e affermata, due bei figli, una casa meravigliosa che ha progettato lui stesso. Rimasto da solo proprio il giorno della Festa del Papà, sente bussare alla porta e si ritrova davanti due provocanti ragazze che, seducendolo, trasformeranno la sua vita da sogno in un incubo a occhi aperti.

The Invitation – 18 febbraio – ore 00.45; di Karyn Kusama e con Logan Marshall-Green, Emayatzy Corinealdi, Michiel Huisman. Sinossi: David e la sua fidanzata vengono invitati a cena da un gruppo di amici che non vedevano più da diversi anni, a causa di un luttuoso incidente che ha diviso le loro strade. Durante la serata vengono fuori gelosie e rancori ed in David si fa strada la certezza che qualcosa di terribile stia per accadere. E se i suoi amici facessero parte di una setta satanica? E se qualcosa di ancora più apocalittico stesse per accadere?

Goodnight Mommy – 25 febbraio – ore 00.45; di Severin Fiala e Veronika Franz e con Lukas Schwarz, Elias Schwarz, Susanne Wuest. Sinossi: Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli, prima la guardano con curiosità, poi con sospetto, mentre dentro di loro piano piano cresce la certezza che quella donna non sia la loro vera madre.

Ecco le 28 multisale UCI Cinemas che ospiteranno il sabato notte horror

UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MIlanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

“La collaborazione tra Midnight Factory e UCI Cinemas, iniziata lo scorso anno, promette di portare, anche nel 2017, grandi sorprese per i fan del genere horror”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Al momento possiamo soltanto dire, e assicurare, che si tratterà di una vera e propria novità. Con UCI Cinemas ci apprestiamo ad organizzare l’evento horror cinematografico dell’anno e ad offrire agli appassionati momenti unici in compagnia del meglio della produzione cinematografica di genere. In attesa di saperne di più su questo imperdibile evento, ricordo che Midnight Factory sarà sui grandi schermi UCI Cinemas nel mese di febbraio con il meglio degli inediti dello scorso anno: Knock Knock, The Invitation e Goodnight Mommy.”