Oscar 2017 – anche Halle Berry, Jamie Dornan, Chris Evans tra i presenters

I produttori Michael De Luca e Jennifer Todd hanno annunciato oggi i nomi dei presenters dell’89° edizione degli Oscar, che andrà in onda Domenica 26 febbraio sulla rete televisiva ABC.

Questi attori sono il motivo per cui ci piace andare al cinema“, hanno detto De Luca e Todd. “Dai blockbuster ai film d’arte, questi artisti sono ogni volta una garanzia e siamo entusiasti di dare loro il benvenuto sul palco dell’89° edizione”.

Oscar 2017 – anche Halle Berry, Jamie Dornan, Chris Evans tra i presenters

Fra i presenters vi sono anche, oltre ai già citati Halle Berry, Jamie Dornan e Chris Evans, Gael García Bernal, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Dakota Johnson, Shirley MacLaine, Kate McKinnon e Hailee Steinfeld. 

Halle Berry ha vinto l’Oscar alla miglior attrice, l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild per il film Monster’s Ball – L’ombra della vita. Ha inoltre vinto un Golden Globe, un Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film televisivo Vi presento Dorothy Dandridge.

Jamie Dornan è uno dei protagonisti indiscussi di Cinquanta Sfumature di Grigio e Cinquanta Sfumature di Nero. Nella sua carriera vi è anche la partecipazione al film Marie Antoniette, film del 2006 vincitore di un Oscar.

Chris Evans è noto soprattutto per il ruolo di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel. Fra i suoi prossimi progetti vi sono Gifted, Avengers: Infinity War e Jekyll.