Dead Man Down – Il sapore della vendetta: cast, trailer e trama del film, su Rai Movie stasera

In onda su Rai Movie stasera Dead Man Down – Il sapore della vendetta, oggi martedì 7 febbario in tv alle 21.20 su Rai Movie. CAST: Dead Man Down vede nel cast Colin Farrell (Victor/Laszlo Kerik), Noomi Rapace (Beatrice), Dominic Cooper (Darcy), Terrence Howard (Alphonse Hoyt), Armand Assante (Lou Gordon), Isabelle Huppert (Maman Louzon), Wade Barrett (Kilroy), F. Murray Abraham (Gregor).

Dead Man Down – Il sapore della vendetta: TRAILER del film, su Rai Movie stasera, martedì 7 febbraio alle 21.10

Dead Man Down – Il sapore della vendetta: TRAMA , del film del 2013 di Niels Arden Oplev, su Rai Movie stasera, martedì 7 febbraio alle 21.10

Victor (Collin Farrell) è un immigrato ungherese, ex operatore delle forze speciali e braccio destro di Alphonse (Terrence Howard), un potente boss di New York, entrato nell’organizzazione per vendicare la morte della moglie e della figlia.
Ad agitare Alphonse ci pensa un misterioso killer che sta man mano facendo fuori la sua band. È questo il pensiero fisso di Darcy (Dominic Cooper), amico di Victor e membro dlela banda capitanata da Alphonse. In questo modo potrà entrare nelle grazie del boss e salire di grado.

Chiave di volta della situazione è Beatrice (Noomi Rapace), una donna rimasta sfigurata in un incidente stradale, che vive in un appartamento di fronte a quello di Victor insieme alla madre Valentine (Isabelle Huppert).

Una mancata accortezza da parte di Victor metterà la donna nelle condizioni di chiedere il suo aiuto. I due, uniti dalla stessa sete di vendetta, architettano così un piano per avere giustizia, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Nonostante la tensione e la malavita contro, Victor e Beatrice riusciranno a cavarsela e a mettere una pietra sul passato, iniziando una nuova vita insieme.