Matt Bomer raggiunge Lady Gaga in American Horror Story: Hotel

Gradito ritorno in American Horror Story. Dopo essere brevemente apparso in Freak Show, Matt Bomer tornerà nella quinta stagione della serie della FX (che questa volta si intitolerà Hotel) con un ruolo regolare.

matt bomer

L’annuncio è stato dato dai produttori nel corso del panel dedicato allo show che si è tenuto pochi giorni fa al PaleyFest di Los Angeles. L’attore, vincitore pochi mesi fa di un Golden Globe per The Normal Heart, andrà quindi a raggiungere la già confermata Lady Gaga nel cast della serie.

Per il momento non sono trapelate notizie a proposito del ruolo che Bomer ricoprirà o del tipo di relazione che avrà con Miss Germanotta. A tal proposito ha recentemente affermato: “Non posso confermare o negare che ci possa essere un interesse amoroso”.

Oltre a Matt Bomer, nel cast di American Horror Story: Hotel arriverà anche Cheyenne Jackson, che abbiamo già visto in altre serie come 30 Rock e Glee.

Confermato invece l’abbandono di Jessica Lange. L’attrice, l’unica ad aver preso parte a tutte le stagioni precedenti dello show, ha dichiarato: “Sì, ho finito. È stato un viaggio fantastico. Voglio dire, ho amato incredibilmente interpretare questi quattro personaggi, in tutta la loro follia, amo gli sceneggiatori, Ryan e aver fatto parte della sua follia”.

Le riprese della serie inizieranno in estate e i nuovi episodi andranno in onda ad ottobre.

Fonte: Deadline