Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: anticipazioni quinta puntata

Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo cambia giorno di messa in onda. A partire da questa settimana, infatti, le puntate della serie tornata in tv dopo ben 13 anni dall’ultima stagione, è spostata al mercoledì.

Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: torna mercoledì 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5

La stagione 4, dal titolo Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, è prodotta di nuovo da Ares Film e vede come protagonisti del vecchio cast solo il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). Le altre protagoniste sono Manuela Arcuri, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Barbara De Rossi, Alessandra Martines e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni troviamo Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.

Nella puntata precedente abbiamo visto la storica cliente del salone Delia di Cioccio (Lina Sastri) scoprire, insieme alla sua famiglia, che il marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) era in procinto di cambiare sesso.

Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: riflettori puntati su Annalisa Bottelli, personaggio storico della serie interpretata da Giuliana De Sio

La trama della quinta puntata de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo ripartirà da Annalisa Bottelli (Giuliana de Sio), una storica cliente del salone gestito da Luca (Massimo Bellinzoni), una vecchia conoscenza che già in passato si è fatta notare per aver causato non pochi problemi. La donna, non si smentisce mai e si mostrerà la stessa di un tempo: irascibile, nevrotica, con un carattere difficile e una forte gelosia spinta all’inverosimile per il marito Pietro Adinolfi (Bruno Eyron), un onorevole candidato alla guida del suo partito.

Annalisa sarà anche allietata dall’arrivo della figlioccia Sabrina (Ilaria Rossi), direttamente dalla campagna ciociara. Mentre inizialmente la donna crederà di aver trovato un’affidabile alleata sicura, ben presto sarà smentita da risvolti imprevedibili, dato che la relazione subirà un improvviso mutamento.

Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo promette in questa puntata di garantire al pubblico affezionato una puntata degna della vecchia serie, con un’interprete d’eccezione e di grande qualità come Giuliana De Sio e con una vicenda in grado di rievocare una scoppiettante situazione alla Eva contro Eva.