Snow Ponies – Gerard Butler entra nel cast del film d’azione

Gerard Butler sarà il protagonista di Snow Ponies. Il film d’azione segna il debutto alla regia di Darrin Prescott. Sierra, in collaborazione con Affinity, si occuperà delle vendite e introdurrà il progetto per gli acquirenti di questo mese al Film Market di Berlino. Il film è scritto dallo sceneggiatore Pat Healy.

Snow Ponies – Gerard Butler entra nel cast del film d’azione

Del film sappiamo brevemente il soggetto di trama:

Il film segue un equipaggio di uomini che viaggia attraverso un terreno difficile per consegnare un pacco misterioso. Il gruppo sarà costretto a scegliere tra la sopravvivenza e l’onore quando si troverà ad affrontare degli ostacoli brutali e dei banditi lungo la strada.

Kelly McCormick produrrà Snow Ponies con 87Eleven. Gerard Butler e Alan Siegel produrranno il film attraverso la loro società di produzione G-BASE. Nick Meyer e Marc Schaberg sono i produttori esecutivi insieme a Pat Healy e Bryan Brucks.

Gerard Butler tornerà nel terzo capitolo di Attacco al Potere. Intitolato Angel Has Fallen, debutterà nelle sale nel 2018. Nel cast del film ritroveremo anche Morgan Freeman.
Tra i prossimi lavori di Butler ricordiamo anche Den of Thieves, action drama diretto da Christian Gudegast. Nel cast del film troviamo che Pablo Schreiber e il rapper 50 Cent.
Infine sarà nel cast vocale di Dragon Trainer 3.

Fonte: THR