The Ring 3: Samara semina il terrore nelle nuove clip ufficiali

Samara Morgan è tornata più cattiva che mai nelle nuove clip di The Ring 3, sequel della famosa saga horror di origine giapponese iniziata del 2002 con The Ring. 

The Ring 3: Samara semina il terrore nelle nuove clip ufficiali

La pellicola avrà il compito di portare la serie ai giorni nostri seguendo le vicende di una donna (Matilda Lutz) che guarda il celebre video – questa volta ricevuto via email – e parte per scoprire i segreti che si nascondono dietro il nastro, prima che scadano i soliti sette giorni.

F. Javier Guttierez è il regista di The Ring 3 che vede nel cast anche Vincent D’Onofrio, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, e Bonnie Morgan. La data di debutto è stata spostata dal 28 ottobre al 3 febbraio 2017. 

Ecco la sinossi ufficiale di The Ring 3: “Un nuovo capitolo dell’amato franchise horror Ring. Una giovane donna si preoccupa per il suo fidanzato intento ad esplorare l’oscura subcultura che circonda una misteriosa videocassetta che, secondo la leggenda, uccide chiunque la guardi entro sette giorni. Decide di sacrificarsi per salvare la sua vita e fa uno scoperta sorprendente: c’è un film dentro al film che nessuno ha mai visto”.

Cosa ne pensi delle clip di The Ring 3? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.