Halle Berry condivide un ‘dietro le quinte’ di Kingsman: The Golden Circle

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle sale il 16 giugno 2017, e ora Halle Berry ha pubblicato su Twitter un “dietro le quinte” del film.

Quando nel 2015 Kingsman uscì nelle sale divenne un successo a sorpresa, non solo per l’azione clamorosa e il tono sfacciato. In parte perché la trama del film aveva come punto base dell’agenzia di spionaggio una sartoria Saville Row, portando sul grande schermo gli abiti più eleganti e alla moda nella memoria recente.

Halle Berry condivide un ‘dietro le quinte’ di Kingsman: The Golden Circle

https://twitter.com/halleberry/status/824765586387243009

Kingsman: The Golden Circle è diretto da Matthew Vaughn e comprende nel cast Taron Egerton (Gary ‘Eggsy’ Unwin), Julianne Moore (Poppy), Colin Firth (Harry Hart), Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal (Jack Daniels), Mark Strong (Merlin), Halley Berry (Ginger), Vinnie Jones, e Sophie Cookson (Roxy).

La star Taron Egerton, durante un’intervista con Collider del progetto, ha spiegato che non ci sarebbe stato nessun sequel se non con un grande script. Fortunatamente per i fan che la sceneggiatura è stata tanto convincente da mettere su un sequel.

“Mi ricordo quando abbiamo finito il primo film, ero come: ‘Questo è un franchising giusto?’ e [Vaughn] ha detto, ‘Beh, dipende dal primo. Io non sto facendo a meno che lo script sia giusto.’ E se ne andò e lui e Jane Goldman, il suo partner di scrittura, ha, per fortuna, scritto una buona sceneggiatura e davvero cruenta. Questa è sempre la cosa più importante; buon regista, buona sceneggiatura, sei sulla buona strada. È stato difficile, è stato un tiro difficile, è sempre su quella cosa, ma penso che sarà sorprendente.”

Tags: Kingsman