The Belko Experiment – È guerra in ufficio nel terzo trailer ufficiale

Orion Pictures e BH Tilt hanno rilasciato il terzo trailer ufficiale di The Belko Experiment. Il film è prodotto da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) e diretto dal regista Greg McLean. Potete guardarlo qui di seguito.

The Belko Experiment – È guerra in ufficio nel terzo trailer ufficiale

A prima vista sembra essere una mattinata ordinaria sul posto di lavoro per un gruppo di americani che lavorano per un’organizzazione senza scopo di lucro in un moderno edificio in Colombia. Dopo aver notato l’assenza di alcuni colleghi colombiani, l’impiegato Mike (John Gallagher, Jr.) vede alcune guardie della sicurezza non familiari che entrano in un grande hangar nelle vicinanze.

Qualche istante dopo, una voce gelida si avvicina all’altoparlante dell’edificio e con calma spiega che i dipendenti devono uccidere un certo numero di loro collaboratori. Il rifiuto comporta morte. Mentre il capo (Tony Goldwyn) cerca di calmare gli animi, Mike si rende conto in ritardo che qualcosa di veramente sinistro sta succedendo. Quando le porte d’uscita vengono sigillate diventa chiaro il disegno. Gli amici e colleghi sono ora improvvisamente nemici in una battaglia brutale fino all’ultimo sangue.

The Belko Experiment

Il cast di The Belko Experiment comprende anche Adria Arjona (True Detective), John C. McGinley (Scrubs – Medici ai primi ferri) e Josh Brener (Silicon Valley). Ma anche Michael Rooker (Guardiani della Galassia), Sean Gunn (Guardiani della Galassia) e Melonie Diaz (Fruitvale Station). The Belko Experiment debutterà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Fonte: Comingsoon