Scott Derrickson: “la Marvel è troppo impegnata per sviluppare Doctor Strange 2”

Pronto per promuovere il rilascio di Doctor Strange in Blu-ray e DVD, al regista Scott Derrickson è stato inevitabilmente chiesto di commentare lo stato del sequel dopo che il primo film ha incassato più di $ 660.000.000.

“Non ho idea di cosa succederà”, ha detto ad Entertainment Weekly. “Sono una sorta di stato fuori dalla griglia. Ho molto bisogno di una pausa dopo di che. Ma sto iniziando a leggere i pilot televisivi. Amo la televisione, e ho ottenuto un paio di buone offerte Tranquillo sono davvero buoni pilot. Posso fare un pilot prima di Dottor Strange 2, se il dottor Strange 2 verrà fatto.”

“In questo momento, non credo che le persone della Marvel chiedono chiunque per qualsiasi cosa. Stanno facendo troppi film in una sola volta in questo momento [per farlo]. [Dato] come sono intimamente coinvolti, sono in sviluppo e di ripresa e post-produzione di quei film, che hanno messo le mani completamente in questo momento.”

Scott Derrickson: “la Marvel è troppo impegnata per sviluppare Doctor Strange 2”

Dato il loro programma occupato con le riprese per Black Panther (16 Febbraio 2018) e Avengers: Infinity War (4 Maggio 2018) e la post-produzione di Guardiani della Galassia Vol. 2 (5 maggio 2017), Spider-Man: Homecoming (7 luglio 2017), e Thor: Ragnarok (3 novembre 2017), questo potrebbe essere davvero un lavoraccio per la Marvel Studios, quindi bisognerebbe aspettare ancora un bel po’ per il ritorno di un film da solista di Doctor Strange.

Dottor Strange arriva in DVD e Blu-ray il 28 febbraio.