Legends of Tomorrow: confermata la presenza di Black Flash nello show

Sembra che le cose si stiano mettendo male per la gente di Legends of Tomorrow. In seguito al ritorno di metà stagione, il team di supereroi è andato a caccia di Rip, dopo che il Time Master è stato catturato dalla Legion of Doom. E ora sembra che il team avrà a che fare con un altro supervillain.

Black Flash approderà nello show DC Legends of Tomorrow

Il supervillain di cui stiamo parlando è ovviamente Black Flash (Flash Nero). In una recente intervista con Entertainment Weekly, lo showrunner Marc Guggenheim si è fatto scappare la succulenta news:

Vedremo Black Flash in Legends of Tomorrow“.

Ovviamente i fan non sono del tutto sorpresi dalla rivelazione. Dopo tutto la Legion of Doom include Eobard Thawne. Quest’ultimo è stato uno dei principali antagonisti della serie The Flash, in cui si faceva chiamare Reverse-Flash. Il villain è stato il responsabile della morte della madre di Barry Allen/Flash (Grant Gustin), Nora Allen, ed in seguito all’omicidio si è trovato intrappolato in una timeline non sua. Determinato a tornare a casa, Eobard ha manipolato la vita di Barry, affinché il ragazzo diventasse Flash. Alla fine il cattivo è stato fermato grazie al sacrificio di Eddie, un discendente dello stesso Eobard, nonché ex fidanzato di Iris West. Nonostante la sua morte in The Flash, il villain continua ad esistere in altre timeline. Si spiega così la sua presenza in Legends of Tomorrow.

Potrebbe darsi che Eobard è stato perseguitato da Black Flash, proprio a causa delle sue malefatte. Nella seconda stagione di The Flash, il velocista Zoom si è trasformato in Black Flash nei suoi ultimi momenti. Non sappiamo se l’attore Teddy Sears tornerà nel ruolo, ma sarà interessante vedere Hunter Zolomon entrare in contatto con Eobard.

Guggenheim ha, inoltre, svelato che altri velocisti approderanno nello show:

Lily Stein, che ha debuttato in Flash 308, farà un’apparizione nell’episodio della prossima settimana. Per cui c’è una connessione particolare tra Flash e Legends“.