Legends of Tomorrow 2×09 – Una profezia è rivelata nella clip dell’episodio

Il secondo finale di stagione invernale di Legends of Tomorrow svela finalmente il destino di Rip Hunter. Egli è rimasto intrappolato negli anni ’80 dove è stato scelto per realizzare un film fantascienza di Hollywood più o meno basato su se stesso. La prima clip del’episodio  mostra Jax che rivela una profezia a Sara. Potete vederla nel player di seguito:

Legends of Tomorrow 2×09 – Una profezia è rivelata nella clip dell’episodio

La sinossi ufficiale di Raiders of the Lost Art

Quando Damien Darhk (Neal McDonough) e Malcolm Merlyn (John Barrowman) cercano di catturare Rip Hunter (Arthur Darvill) nel 1967, creano un aberrazione temporale abbastanza grande da attirare l’attenzione dei Legends. Quando il team arriva, però, scoprono che Rip non ha nessun ricordo del suo passato a causa di una deriva temporale. Rip è, ora, solamente uno studente di cinema appena laureato. Dopo il tentativo di convincerlo del suo passato, i Legends scoprono che Rip possiede un artefatto incredibilmente potente conosciuto come Lancia del Destino, che la Legion of Doom sta cercando. Ray (Bradon Routh) e Nate (Nick Zano) realizzano che l’aberrazione li ha colpiti personalmente, rendendogli difficile aiutare il resto del team. Nel frattempo, Rory (Dominic Purcell) chiede l’aiuto di Stein (Victor Garber) e gli fa promettere di mantenere il segreto.

Guarda QUI il trailer dell’episodio e QUI le foto ufficiali

Nel cast del nono episodio troviamo anche Caity Lotz, Franz Drameh e Maisie Richardson-Sellers. Dermott Downs dirigerà l’episodio,scritto da Keto Shimizu e Chris Fedak.