Arrow 5×11 – online il promo dell’episodio “Second Chances”

The CW ha rilasciato il primo trailer per l’episodio 5×11 di Arrow, con il team alla ricerca di una nuova Black Canary, più il debutto di Talia al Ghul nella serie!

Arrow 5×11 – online il promo dell’episodio “Second Chances”

Intitolato Second Chances, l’episodio arriverà sul canale americano CW Mercoledì 1 febbraio ed è descritto come segue:

“Nella sua ricerca per abbattere Kovar, Oliver (Stephen Amell) si fa aiutare da una fonte sorprendente – Talia al Ghul (guest star Lexa Doig). Tuttavia, quando si rivela quello che vuole da lui, in cambio, Oliver non è sicuro di poter accettare il suo aiuto. Felicity (Emily Bett Rickards) tenta di incidere la NSA per aiutare gratuitamente Diggle (David Ramsey), ma quando i suoi sforzi in linea sono contrassegnati, affronta un avversario sconosciuto. Nel frattempo, Curtis (Echo Kellum) dice al team di un vigilante femminile, Tina Boland (guest star Juliana Harkavay), scoperto on-line e che è sta scatenando il caos in tutto il paese “.

Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La quinta stagione dello show va in onda da Mercoledì 5 ottobre.

Tags: Arrow