Wolves: primo trailer ufficiale del film con Michael Shannon

Ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film con Michael ShannonWolves. Il film arriverà nelle sale americane il 3 marzo. La pellicola è stata diretto da Bart Freundlich (The Rebound – Ricomincio dall’amore). Nel cast oltre a Shannon si vedono Carla Gugino e Taylor John Smith.

La storia racconta quello che accade al diciottenne Anthony Keller (Taylor John Smith), scelto dalla Cornell University per la sua bravura nel basket. Il ragazzo ha però dei problemi con il padre (Michael Shannon), un giocatore d’azzardo. Il futuro di Anthony, nonostante gli sforzi della madre, sembra quindi a rischio.

Wolves: primo trailer del film con Michael Shannon

Micheal Shannon è ora nominato agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per il suo ruolo nel film di Tom Ford, Animali Notturni.

Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford arriva un inquietante thriller romantico dalla sconvolgente intimità ed avvincente tensione, una storia che esplora la sottile linea tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione. I nominati agli Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal interpretano una coppia divorziata alla scoperta di oscure verità su loro stessi e l’uno dell’altro.

La trama ruota attorno al personaggio di Susan (interpretata da Amy Adams), proprietaria di una galleria d’arte, che, leggendo un romanzo, il cui titolo dà nome alla pellicola, scritto dal suo ex-marito (Jake Gyllenhaal), si convince che la storia raccontata nel volume sia ispirata al loro matrimonio e che la sua vita sia ora in pericolo.