Jurassic World 2: J.A. Bayona mostra la prima foto dal set

Il primo Jurassic World si è rivelato un successo più grande di quanto chiunque potesse immaginare, e ha rotto rapidamente i record al botteghino. Senza alcuna sorpresa, ma solo con tantissime speranze, sono stati concessi almeno altri due sequel.

Jurassic World 2 verrà rilasciato nell’estate 2018, e le fasi di pre-produzione del film stanno finalmente per concludersi. Prima troppo a lungo, il cast e la troupe si stanno attrezzando per iniziare a girare un altro esagerato campione d’incassi.

Il direttore JA Bayona – un nuovo arrivato al franchise – ha mostrato che la produzione sta per iniziare molto prima di quanto chiunque abbia previsto. In un tweet, Giovedi mattina presto, Bayona ha twittato una foto del puntello Giurassico classico.

Jurassic World 2: J.A. Bayona mostra la prima foto dal set

L’immagine mostra alcuni dei caschi personalizzati del mondo giurassico su un tavolo. Insieme con la foto in bianco e nero, il regista ha incluso la didascalia, “Tutto pronto per il viaggio.”

Jurassic World 2 è diretto da J.A. Bayona e subentra a Colin Trevorrow, regista del primo film. Nel cast vediamo la partecipazione di Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.