Tom Holland ha già iniziato le riprese di Avengers: Infinity War?

Nei giorni scorsi alcuni attori hanno confermato la loro presenza ad Atlanta, probabilmente per iniziare le riprese di Avengers: Infinity War. Tra di loro possiamo anche supporre il nome di Tom Holland (Spider-Man: Homecoming).

Tom Holland è sul set di Avengers: Infinity War?

In una livestream su Instagram Tom Holland ha fatto intendere che anche lui si trova ad Atlanta per le riprese di Avengers: Infinity War. All’inizio, prima di sapere se potesse svelarlo, ha affermato: “Ovviamente stiamo lavorando“. Poi, si gira verso una persona che non compare nella diretta, per chiedere conferma, dicendo: “Le persone lo sanno vero? Sanno per cosa siamo qui?“. In seguito rivolge nuovamente il suo sguardo verso l’obiettivo e, coprendosi la bocca e ridendo sotto i baffi, dichiara: “Beh, ora lo sanno“. L’attore termina quasi subito la diretta per paura di dire qualcos’altro che non avrebbe dovuto dire.

Di seguito potete vedere una registrazione della livestream:

Ovviamente Holland non ha detto esplicitamente a che film sta lavorando, ma considerando che le riprese di Avengers: Infinity War sono iniziate solo un paio di giorni fa, sembra abbastanza chiaro che si trovi ad Atlanta per il nuovo capitolo Marvel.

Non sarebbe una sorpresa la presenza di Spider-Man nel nuovo Avengers. Sappiamo benissimo che ogni supereroe appartenente all’Universo Cinematografico Marvel comparirà nel cinecomic.