Quicksilver e Scarlet Witch nei characters poster di Avengers 2

Li attendevamo e finalmente eccoli qui: i characters poster di due delle new entry di Avengers: Age of Ultron. Si tratta di Quicksilver/Pietro Maximoff (Aaron Taylor-Johnson) e sua sorella Scarlet Witch/Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) nei loro poster da solisti. I due vanno ad aggregarsi agli altri protagonisti del film: Iron Man, Nick Fury, Vedova Nera, Thor, Occhio di Falco, Captain America e Hulk.

Avengers2a Cinematographe

Avengers2b Cinematographe

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 Aprile 2015, una settimana prima della release americana. Il film, nuovamente diretto da Joss Wheedon, vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Chris Evans, Mark Ruffalo, Don Cheadle, Cobie Smulders, Stellan Skarsgård e James Spader nei panni del villain Ultron, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e infine Vision interpretato da Paul Bettany.

Dopo la straordinaria ed epica avventura iniziata nel film Marvel The Avengers, la fenomenale squadra di supereroi torna per proteggere il mondo dalla più grande minaccia che l’umanità abbia mai visto, in Avengers: Age of Ultron. Quando Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra – Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova più ardua di sempre, mentre il destino del pianeta è in bilico. Quando il misterioso Ultron emerge dall’ombra, la squadra deve riunirsi per fermare un avversario terrificante e tecnologico deciso a sterminare l’umanità. Lungo il cammino, incontreranno due individui potenti e misteriosi, Wanda Maximoff e Pietro Maximoff, e un vecchio amico dotato di un nuovo aspetto, chiamato Visione. Con il destino del mondo in bilico, i Vendicatori dovranno fermare i terribili piani di Ultron costruendo alleanze precarie, mentre scene d’azione senza precedenti spianano la strada per un’epica avventura su scala globale.

Fonte: Disney