Godzilla: King of Monsters – a breve l’inizio delle riprese del film?

Godzilla di Gareth Edwards del 2014 è stato molto apprezzato dai fan. Un sequel è stato già programmato da tempo con il titolo di Godzilla: King of Monsters.  L’isola di Gormaru è al centro di diverse costruzione recenti proprio per quanto concerne i grandi set cinematografici dei prossimi anni. La costruzione dei Blackhall Studio consentirà l’attività di produzione per molti blockbuster imminenti, tra questi c’è anche Godzilla: King of Monsters, il sequel del film di Gareth Edwards.

Godzilla: King of Monsters – a breve l’inizio delle riprese del sequel?

 “Arriverà a marzo. Non posso dire di cosa si tratta, ma le voci indicano un sequel con un grande mostro che semina il panico nelle grandi metropoli…”

Ciò è coerente con un altro report locale di circa due settimane fa, che lì per lì cita l’inizio delle riprese ad Atlanta di Godzilla 2. Se fosse vero, e la produzione avesse inizio nel mese di marzo, significa ovviamente che la data di uscita potrebbe avvinarsi molto di più di quanto noi possiamo credere.

I fan si sono chiesti come questo annuncio potesse essere arrivato così presto se non c’è nessun regista e nessuno script in atto, ma solo perché Legendary Pictures non ha annunciato un regista non significa necessariamente che non abbiano già scelto uno. Bisognerà aspettare e vedere, arriveranno sicuramente maggior dettagli su Godzilla: King of Monsters.