The Lost City of Z – Charlie Hunnam e Tom Holland nel nuovo trailer ufficiale

StudioCanal UK ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di The Lost City of Z. Il film è diretto da James Gray e vede nel cast Charlie Hunnam (Pacific Rim), Robert Pattinson (The Twilight Saga), Sienna Miller (American Sniper), Tom Holland (Spider-Man: Homecoming), Angus Macfadyen, Edward Ashley, Clive Francis, Ian McDiarmid e Franco Nero.

The Lost City of Z – Charlie Hunnam e Tom Holland nel nuovo trailer ufficiale

La trama di The Lost City of Z

Il film epico, emotivamente e visivamente splendente di James Gray racconta la storia del tenente colonnello Percy Fawcett (un notevole Charlie Hunnam), il militare britannico la cui ricerca di una città sperduta nelle profondità dell’ Amazzonia si evolve in una sempre più febbrile e magnifica ossessione lunga decenni, tanto da prendere il sopravvento sulla sua reputazione, la sua vita a casa con la moglie (Sienna Miller) ed i bambini, e la sua stessa esistenza. Gray e il direttore della fotografia Darius Khondji hanno creto un bellissimo incantesimo, squisitamente campale tra estasi e terrore vertiginoso. Nel cast anche Robert Pattinson e Tom Holland.

Amazon Studios e Bleecker Street rilasceranno il film a Los Angeles e New York il 14 Aprile. Debutterà invece nelle sale cinematografiche del mondo il 21 Aprile.
Fonte: Comingsoon