Camren Bicondova su Gotham 3: “Selina diventerà sempre più Catwoman”

La serie di Gotham ha sempre mostrato una versione prototipo di Catwoman ma i fan iniziano a chiedersi quando è che vedranno Selina Kyle nei panni della pericolosa femme fatale. A rispondere è direttamente Camren Bicondova, che in una recente intervista ha dichiarato:

“Specialmente dopo l’episodio 13. Credo che stia iniziando a credere e pensa di essere una persona forte e indipendente. Penso anche che lei abbia sempre pensato che per sentirsi meglio e vivere più facilmente bisogna iniziare a crede in se stessi. Quindi posso dire che Selina si trova a un passo dal diventare Catwoman.”

Camren Bicondova su Gotham 3: “Selina diventerà sempre più Catwoman”

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014.

Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. La serie, pur trattando personaggi dell’universo DC Comics, non fa parte dell’universo televisivo The CW; iniziato con Arrow.

In Italia la serie è trasmessa dal 12 ottobre 2014 da Mediaset in chiaro su Italia 1 e a pagamento su Premium Action. La terza stagione è stata trasmessa a partire dal 19 settembre 2016 sul canale Fox. Dal 1 gennaio 2016 la prima stagione è disponibile sul servizio a pagamento Netflix.

Tags: Gotham