Marvel rivela le funko pop di Iron Fist, Black Bolt e Blade

Se siete collezionisti di funko pop non potete assolutamente perdevi quelle di Iron Fist, Black Bolt e Blade, che la Marvel ha rivelato poco fa.

Marvel rivela le funko pop di Iron Fist, Black Bolt e Blade

Partendo dal primo, Iron Fist,  il cui vero nome è Daniel Thomas “Danny” Rand-K’ai, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comics. Iron Fist è della serie che è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il quarto di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Buck nel ruolo di showrunner.

Black Bolt, il cui vero nome è Blackagar Boltagon, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. È il sovrano degli Inumani, nonché fratello di Maximus il pazzo e marito di Medusa. A differenza degli altri inumani, che vengono esposti da bambini alle nebbie terrigene per catalizzare i loro poteri innati, Black Bolt ha subito tale esposizione quando era ancora al livello fetale nel grembo materno. Ha ottenuto così delle capacità di gran lunga più potenti rispetto alla media del suo popolo.

Per ultimo abbiamo Blade il cui vero nome è Eric Brooks, noto anche come il cacciatore di vampiri, l’ammazzavampiri o il Diurno”. Il personaggio è stato portato al cinema in una trilogia con protagonista Wesley Snipes e successivamente in una serie televisiva di una stagione soltanto.

Tags: Marvel