La Bella e la Bestia – Céline Dion canterà la canzone originale del live-action Disney

Céline Dion ha annunciato il suo coinvolgimento nel nuovo live-action Disney. La nota cantante canadese ha inciso la canzone originale de La Bella e la Bestia. L’interprete Premio Oscar per My Heart Will Go On (Titanic) torna a lavoro sulla romantica storia Disney. Céline Dion interpretò nel 1991 il famoso brano Beauty and the Beast assieme a Peabo Bryson. Il pezzo fu scritto e composto da Alan Menken e Howard Ashman e vinse l’Oscar per la Migliore Canzone Originale nel 1992.

La Bella e la Bestia – Céline Dion canterà la canzone originale del live-action Disney

La presenza di Céline Dion arricchisce il cast musicale già composto da Ariana Grande e John Legend. Questi ultimi due cantano la title track del film. Céline Dion canterà il brano How Does A Moment Last Forever.

La Bella e la Bestia debutterà nelle sale italiane il 16 Marzo 2017

Il cast de La Bella e la Bestia è ricco di nomi interessanti. In pole position troviamo Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens come la Bestia. Luke Evans interpreta, come detto, Gaston e Kevin Kline come Maurice, padre di Belle. Josh Gad veste i panni del braccio destro di Gaston, Lefou. Ewan McGregor è il simpatico candeliere Lumiere, Stanley Tucci è Maestro Cadenza mentre Gugu Mbatha-Raw è la dolce Plumette. Audra McDonald è Madame Garderobe, Ian McKellen è l’orologio Tockins ed Emma Thompson è Mrs. Bric.